Isernia Concerto di Capodanno 2019

RT60STUDIOS è onorato di aver effettuato le riprese Audio Video del Concerto di Capodanno del 2 Gennaio 2019 ad Isernia. Lo spettacolo integrale sarà presto in onda sia sulle TV nazionali, sia Online sul Web. RT60STUDIOS ringrazia l’associazione e gli organizzatori tutti che hanno reso possibile questo straordinario evento.

Organizzato dall’Associazione Musicale Liberty di Venafro e diretto dal maestro Fernando Raucci, il concerto sarà diviso in due momenti: uno sinfonico e l’altro lirico. Tanti gli artisti sul palco insieme all’Orchestra Nazionale dell’Ucraina, Laura Verrecchia, mezzosoprano di Venafro, e William Hernàndez, baritono.

Particolarmente interessante sarà l’esibizione di Christian di Fiore, solista alla zampogna, il quale suonerà lo strumento, comunemente visto come folkloristico, insieme all’orchestra.

Il Concerto di Capodanno sarà il secondo evento organizzato dall’associazione venafrana, nata nel maggio 2018. L’Associazione Musicale Liberty, infatti, si è occupata del Barbiere di Siviglia, andato in scena a Venafro lo scorso agosto. L’obiettivo è proprio quello di far appassionare il pubblico molisano alla lirica e alla musica colta.

Lascia un commento